Il piano di riposo EXTRACOMFORT, in multistrato di faggio , con profilo da mm 70×30,doghe da 38×8. Disponibile nelle versioni fissa,manuale ed elettrica. Dotata di speciali sospensioni attive ad alta resistenza che consentono elasticità e uniforme distribuzione del peso su tutta la superfice; elastomero termoplastico in TPEE con elevata plasticità, resistenza allo sfregamento, all’urto e alla flessione. Copertura a piano totale, doghe rivestite in carta melaminica.

La stabilità delle reti è garantita dall’esclusivo ed innovativo sistema di aggancio angolare, che unisce il telaio senza l’impiego di viti assicurando robustezza. E’ fornito di piedi conici avvitabili da mm 56 e tutte le versioni matrimoniali sono dotate di piede centrale regolabile.

Versione dotata di dispositivo antistress con 16 ammortizzatori a piattello indipendenti e regolabili nella zona dorso-lombare, per un sostegno flessibile ed ergonomico personalizzato.Piano di riposo con movimento a motore con quattro snodi su guide robuste e silenziose, pulsantiera per gestire ogni movimento nella zona testa e nella zona piedi.

Fermaterasso alla zona piedi.

Compila il form sottostante e richiedi informazioni senza impegno

Siamo sempre disponibili telefonicamente e tramite WhatsApp al numero +39 329 701 8398

Modulo da compilare