Il piano di riposo ELAS ha un profilo da mm 70×25, con doghe in multistrato di faggio da mm 38×8 ed è disponibile nelle versioni fissa, manuale ed elettrica.

FISSA/MANUALE/ELETTRICA

E’ un modello di rete dotato di speciali supporti in TPEE, un elastomero termoplastico ad elevata plasticità, che possiede una tenacità ed un ritorno elastico eccezionale, un’elevata resistenza allo sfregamento e alla flessione. Il piano di riposo è a copertura totale ed ogni supporto si flette in modo diverso in base alla sollecitazione che si ottiene dall’alto, la diversa colorazione spiega il differente adattamento della rete al corpo; fornita di regolatori di rigidità per un corretto utilizzo della stessa in base al peso. La stabilità è garantita dall’esclusivo sistema di aggancio angolare, che unisce il telaio senza l’impiego di viti, assicurando robustezza. E’ fornito di piedi conici avvitabili da mm 60 e tutte le versioni matrimoniali sono dotate di piede centrale regolabile.

Versione dotata di dispositivo antistress con 8 ammortizzatori a piattello indipendenti e regolabili nella zona spalla, per un sostegno flessibile ed ergonomico personalizzato. Piano di riposo con movimento a motore con 4 snodi su guide robuste e silenziose, pulsantiera per gestire ogni movimento della zona testa e piedi. Fermamaterasso alla zona piedi.

Compila il form sottostante e richiedi informazioni senza impegno

Siamo sempre disponibili telefonicamente e tramite WhatsApp al numero +39 329 701 8398

Modulo da compilare